Visioni made in Sardegna

Visioni made in Sardegna,  è un progetto  itinerante, con l’ambizioso obiettivo di realizzare una rete di collaborazioni sul territorio sardo per divulgare, in particolar modo tra le nuove generazioni e nelle aree in cui non è presente stabilmente una struttura cinematografica, il Cinema made in Sardegna e le sue tematiche.

Malik E.T.S. e i suoi partner progettuali, tra cui la Fondazione Sardegna Film Commission, portano nelle piccole comunità del Centro Sardegna una serie di opere accuratamente selezionate tra quelle prodotte nell’ambito del progetto “Heroes 20.20.20 (progetto della Sardegna Film Commission dedicato a diffondere e consolidare buone pratiche ecosostenibili), a cui si aggiungono una selezione di cortometraggi e lungometraggi che trattano tematiche legate alla Sardegna ma capaci di parlare un linguaggio universale.

Ogni edizione è strutturata in maniera tale da coinvolgere, di volta in volta, comunità differenti.

Visioni made in Sardegna [1]

“Visioni Sostenibili made in Sardegna. Fondazione Sardegna Film Commission”

*Edizione 1. Dicembre 2019- Marzo 2020 Finanziato dalla Fondazione Sardegna Film Commission

Paesi coinvolti: Olzai, Oniferi, Orani, Ovodda, Nuragus, Ollolai, Ortueri, Ozieri, Gavoi, Genoni, Ploaghe Putifigari, Decimoputzu, Dualchi, San Nicolò d’Arcidano, Bultei, Cagliari, Seulo, Tempio, Bortigali, Bottidda, Tortolì, Bitti, Belvì, Biella, Alghero, Baratili San Pietro, Abbasanta, Albagiara