Vincitori del photo contest “Sherden Youth”

Ecco a voi i nomi dei quattro vincitori del photo contest “Sherden Youth”!
In occasione dello scambio giovanile svoltosi a Gavoi dal 18 al 23 giugno, due giurie di qualità, una composta da rappresentanti dell’associazione Malik e l’altra da rappresentanti dell’associazione OMA, hanno decretato i due vincitori del Contest, uno per ciascun paese.

Nel mese di agosto 2021 erano stati resi pubblici i nomi dei due vincitori della Giuria popolare, ovvero coloro le cui foto, pubblicate nelle pagine Facebook e Instagram dell’Associazione Malik, avevano ottenuto il maggior numero di Like.

Tutti i vincitori sono stati premiati, con articoli da regalo e manufatti sardi ed egiziani, durante la presentazione finale del progetto, presso il Salone Parrocchiale di Gavoi.
Ricordiamo che il photo contest “Sherden Youth” rappresenta una delle azioni preparatorie dell’omonimo progetto, è stato avviato il 21 maggio 2021 e si è concluso il 31 luglio 2021.

Vedi qui l’intero Photo Book Sherden youth