SLOVENIA.Un’altra bellissima esperienza di due mesi ESC si è conclusa.

Un’altra bellissima esperienza di due mesi si è conclusa.

Ormai è diventata per noi una tradizione mandare i nostri giovani partecipanti in Slovenia, da Zavod Manipura, un’associazione che coinvolge i giovani di diversi paesi europei e non nelle attività con i bambini, con gli adulti e i diversamente abili, nelle attività manuali e infine nelle attività con gli animali selvatici di cui si prende cura, presso uno zoo.

Rachele, proveniente da Sant’Andrea Frius, era da un po’ di tempo alla ricerca di un progetto adatto per lei, quando è uscito il nuovo bando per trascorrere due mesi in Slovenia.

È stata convinta fin dall’inizio della scelta che doveva fare.
Ed è partita per due mesi

Ecco cosa ci racconta:
“A fine giugno si è conclusa una delle esperienze più belle della mia vita, ho avuto la possibilità di conoscere delle realtà fuori dalla mia comfort zone.
Ho incontrato tantissime persone meravigliose che mi hanno insegnato tanto e spero di aver lasciato anche io qualcosa in loro.

Sono tornata a casa con un bagaglio pieno di emozioni e ricordi incredibili.
Consiglio questo tipo di esperienza a tutti i giovani, ma soprattutto a coloro che non riescono a trovare stimoli e che hanno voglia di conoscere il mondo.
Grazie a questa esperienza ho migliorato il mio inglese e ho imparato un sacco di nuove cose.
La Slovenia è un posto bellissimo e sono super contenta di averci vissuto.
Ringrazio tutta l’ organizzazione di sportello in spalla per avermi accompagnato in questo viaggio, con cui sicuramente spero di poter ripartire in futuro”

E tu cosa aspetti? Non ti candidi ancora?
Contattaci, solo così possiamo individuare un progetto adatto a te❤️☀️