Progetto “GREEN ALBACETE 2023” Albacete, Spagna

Nell’ambito dell’iniziativa Sportello in Spalla, finanziata dal Consorzio BIM Taloro e dal Comune di Monastir,  Malik E.T.S. comunica che su un totale di 29 candidati, 23  sono stati ammessi alla selezione, 5 candidati non sono stati ammessi per via della mancanza dei requisiti di partecipazione, 1 candidato ha ritirato la sua candidatura.

Inoltre, si è decisa l’attribuzione di 5 posti al territorio del Consorzio Bim Taloro e 5 posti al comune di Monastir.

Alla luce di quanto esposto, i 10 giovani selezionati per il progetto “GREEN ALBACETE 2023”,  che si svolgerà ad Albacete, Spagna,  dal 21 Agosto 2023 al 30 Agosto 2023 (inclusi 2 giorni di viaggio), sono:

Consorzio BIM Taloro   Comune di Monastir
1. Ludovica Fadda ( Austis)1. Leonardo Orrù
2. Luca Piras (Mamoiada)2. Claudia Baldussu
3. Federico Murtas (Orgosolo)3. Francesca Pilia
4. Sonia Maccioni (Desulo)4. Sofia Cannella
5. Davide Garau (Gavoi) 5. Ludovica Mammarella

I partecipanti sono stati selezionati sulla base della motivazione, dell’interesse manifestato verso la tematica del progetto  e di un’equa distribuzione geografica. È stata data inoltre priorità a coloro che non hanno mai partecipato ad un progetto europeo promosso dall’Associazione Malik. In caso di rinunce è istituita la seguente lista di riserva per ogni territorio:

Consorzio BIM Taloro   Comune di Monastir
6. Marika Fadda ( Austis)6. Silvia Vargiu
7. Gian Piera Cossu (Orgosolo)7. Daniele Serra
8. Deborah Ladu (Mamoiada)8. Martina Cabras
9. Mara Sau (Tonara)9. Nicola Fenu
10. Matteo Gungui (Mamoiada)10. Mattia Mura
11. Pietro Arangino ( Desulo)11. Giulia Rea
12. Alessia Zucca (Tiana)

I partecipanti saranno contattati nei prossimi giorni per la preparazione pre-partenza e l’organizzazione del viaggio.

Gavoi, 19/07/2023 Info: sportelloinspallabim@gmail.com