SONO STATI SELEZIONATI GLI OPERATORI GIOVANILI DEL GUILCER CHE ANDRANNO IN SPAGNA AD APRILE

Nell’ambito dell’iniziativa Sportello in Spalla, finanziata dall’Unione dei Comuni del Guilcer, l’Associazione Culturale Malik

COMUNICA

che i  3 operatori giovanili selezionati per il progetto A LA IGUALDAD POR EL DEPORTE, che si terrà a Parla-Madrid dal 4 all’8 aprile 2019 sono:

1. Monica Porcu (Comune di Tadasuni)
  2. Paolo Onida (Comune di Ghilarza)
  3. Giusi Serra (Comune di Abbasanta)

Gli operatori giovanili sono stati selezionati sulla base della motivazione, la conoscenza della lingua inglese/spagnola e un’equa distribuzione geografica. È stata data, inoltre, la priorità a coloro che non hanno mai partecipato ad un progetto europeo promosso dall’Associazione Malik.

In caso di rinunce è istituita la seguente lista di riserva:

1. Nicola Norio (Comune di Sedilo)
  2. Gabriele Porcu (Comune di Ghilarza)
  3. Claudia Gagliardi (Comune di Abbasanta)
  4. Sofia Cheratzu (Comune di Ghilarza)
  5. Davide Setzu (Comune di Ghilarza)
  6. Silvia Aragó Andrade (Comune di Ghilarza)
  7. Nicola Cabiddu (Comune di Abbasanta)
  8. Valentina Pisu (Comune di Ghilarza)
  9. Anna Corrias (Comune di Ghilarza)
  10. Tommaso Leo (Comune di Guspini, non facente parte dell’Unione dei Comuni del Guilcer)

I candidati selezionati saranno contattati nei prossimi giorni per la conferma dell’interesse a partecipare, la preparazione pre-partenza e l’organizzazione del viaggio.

Gavoi, 6 febbraio 2019

esiti-selezioni