Presentazione pubblica dei risultati del progetto She Leads

Il 29 giugno alle ore 19:00 in diretta sulla pagina Facebook e il canale youtube dell’associazione Malik potrete assistere alla presentazione pubblica dei risultati del progetto She Leads.

Il progetto She Leads, approvato da EACEA (Audiovisual and Culture Executive Agency) nell’ambitodell’azione dedicata allo Sport del Programma Erasmus+, è coordinato da PLANINARSKI KLUB TARA (Serbia), in partenariato co n PLANINARSKI SAVEZ SRBIJE (Serbia) KOLESARSKO POHODNISKO DRUSTVO (Slovenia) e Malik E.T.S.

Le attività sono co-finanziate dalla Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport), il Parco Naturale Regionale di Tepilora e dal Comune di Posada.

L’obiettivo principale del progetto è promuovere la parità di genere tra uomini e donne attraverso lo sport incentivando, nel contempo, l’attività delle guide ambientali escursionistiche donne .

Durante la diretta ci saranno le testimonianze delle project manager dell’associazione Malik che spiegheranno come è nato il progetto e quale impatto ha avuto per il nostro territorio e delle giovani guide che hanno preso parte ai tre eventi di mobilità previsti nel progetto: in Serbia, in Slovenia e a Posada.

Seguiteci in Live streaming sulle pagine Facebook e Youtube dell’associazione Malik