Aprile: lo sportello in spalla ad Esterzili

L’Associazione Culturale Malik invita i giovani della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo a manifestare il proprio interesse per la gestione dello sportello in spalla presso presso la Biblioteca comunale del Comune di Esterzili.

SCADENZA: 6 aprile 2015

Lo sportello sarà attivo nei 14 comuni della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo dal 1° ottobre 2014 al 02 ottobre 2015, avrà carattere itinerante e sarà gestito da 14 giovani leader, ognuno dei quali sarà operativo per 6 ore settimanali (tre volte alla settimana in giorni e orari da concordare).

I giovani hanno diritto due giornate di formazione che saranno effettuate una presso la sede dell’Eurodesk a Cagliari e una presso la sede di Esterzili.

Si richiede:

• massima disponibilità e flessibilità a collaborare con l’Associazione fino al termine del progetto
  • età compresa tra i 18 ed i 38 anni
  • conoscenza minima della lingua inglese
  • conoscenza dei principali browser e software applicativi (Word, Excel, Google Chrome, ecc.)
  • Dimestichezza nell’utlizzo dei sociali network

Coloro che sono interessati sono pregati di compilare il seguente modulo https://docs.google.com/forms/d/1qzFUxyi6RygvvqFQUNEZfIFHgXP9j9Jr9xiKni_T6YE/viewform?usp=send_form  ed inviare, contestualmente, il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo: associazioneculturalemalik@gmail.com.

N.B. Saranno prese in considerazione anche le candidature già inoltrate per la gestione dello Sportello in Spalla a Isili, Genoni,  Escolca, Nurri, Seulo, Sadali e Villanovatulo

Giovani per l'Europa