Visita di Programmazione Preliminare del progetto “Our Rural Future”

Un fine settimana trascorso a Gavoi, sede operativa di Malik ETS, in un ambiente internazionale !

Venerdì e sabato scorso si è svolta la ✔Visita di Programmazione Preliminare del progetto “Our Rural Future”, finanziato dal programma Erasmus Plus🇪🇺, a cui hanno partecipato i rappresentanti dell’associazione Malik, in quanto capofila del progetto, e associazioni giovanili partner con sede in ⏺Grecia, ⏺Portogallo e ⏺Spagna.

Si è parlato di spirito d’iniziativa, di imprenditoria giovanile e delle aree rurali.

Ci sono state due giornate di confronto, programmazione, valutazione, sopralluogo e condivisione per assicurare il buon svolgimento delle attività durante la permanenza dei ragazzi in Italia.

✈*Lo scambio giovanile si svolgerà nel mese di giugno presso Abbasanta e coinvolgerà 50 ragazzi di età compresa tra i 18 e 25 anni, provenienti dall’Italia, Spagna, Grecia, Portogallo e Cipro.

Seguiteci!

Presto sarà pubblicato il 👉bando di selezione per i giovani sardi, che trascorrerano una settimana internazionale ad Abbasanta insieme agli altri partecipanti stranieri!