“She Leads” dà appuntamento in Serbia

l’Associazione Culturale Malik

SELEZIONA

5 guide ambientali e 4 aspiranti guide

(Serbia, 19-23 maggio 2022)

SCADENZA: 5 MAGGIO 2022

IL PROGETTO

Il progetto She Leads, approvato da EACEA (Audiovisual and Culture Executive Agency) nell’ambito dell’azione dedicata allo Sport del Programma Erasmus+, è coordinato da PLANINARSKI KLUB TARA (Serbia), in partenariato con PLANINARSKI SAVEZ SRBIJE (Serbia) KOLESARSKO POHODNISKO DRUSTVO (Slovenia) e Malik E.T.S.

Le attività sono co-finanziate dalla Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport).

L’obiettivo principale del progetto è promuovere la parità di genere tra uomini e donne attraverso lo sport incentivando, nel contempo, l’attività delle guide ambientali escursionistiche donne .

L’incontro transnazionale che si svolgerà in Serbia dal 19 al 23 maggio 2022 rientra tra le attività del progetto e permetterà lo scambio di esperienze e di buone pratiche tra guide ambientali serbe, slovene e sarde. La lingua di lavoro sarà l’inglese.

REQUISITI

• Essere donna
  • Essere una guida ambientale/turistica o un’aspirante guida ambientale/turistica
  • Avere una forte motivazione
  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese

Attenzione! Sarà data priorità a coloro che hanno già partecipato ad altri incontri nell’ambito dello stesso progetto.

Saranno coperte le spese relative a:

• Vitto e alloggio
  • Attività formative
  • Viaggio (fino ad un massimo di 300 euro* partecipante)

Coloro che sono interessate a partecipare sono tenute a compilare il modulo di candidatura  disponibile al seguente link  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdLNUbFUQNSRPzxhaBAm8BZg_jRHSb9lPam-i9taRC1Va5rdQ/viewform entro e non oltre il 05/05/2022.

Scarica qui l’annuncio