Malik ETS apre le iscrizioni al TAIKO SUMMER CAMP SARDEGNA 2024!

Dal 9 al 15 giugno si svolgerà al VILLAGGIO MINERARIO DI ROSAS (Narcao – SU)

un CAMPO RESIDENZIALE dedicato all’ARTE DEL TAIKO – i grandi tamburi della tradizione giapponese, con i Maestri italo-giapponesi MUGEN E NAOMITSU YAHIRO del Gruppo di studio Munedaiko, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Narcao che ospiterà i partecipanti presso l’Ostello di Rosas e il Patrocinio di C.S.A.IN. (Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI).

7 giorni full immersion nel Taiko e nelle pratiche per la ricerca dell’equilibrio fisico e mentale, della capacità di ascolto e della concentrazione, per un’espressione creativa di gruppo, in un’armonica connessione con la natura.

Un’esperienza unica per visitare lo straordinario complesso di archeologia industriale riqualificato a fini museali e ricettivi, in un patrimonio di biodiversità e bellezze ambientali e ricco di testimonianze delle civiltà che l’hanno abitato fin dalla preistoria, inserito nel Cammino di Santa Barbara, nel distretto di Rosas del Parco Geominerario della Sardegna.

Il campo è rivolto a tutti: sia a chi pratica già che ai neofiti.

I partecipanti potranno dedicarsi alla pratica del Taiko e troveranno un luogo e un tempo ideali per approfondire questa stupenda arte e raggiungere uno stato di benessere in armonia con la natura e con gli esseri viventi.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE! Il numero dei posti è limitato e la prenotazione obbligatoria.

PRENOTA ORA! 🥁🥁🥁

Per informazioni su come aderire, potete contattarci via whatsapp al numero +39 327 7313110

Post correlati