“Europa, la strada per il futuro” nei comuni di Gavoi e Oliena

Imprenditoria sociale, volontariato, associazionismo, progettazione condivisa hanno acquisito una grande importanza per la crescita dei territori e dei suoi abitanti.
Analogamente, grazie ai programmi europei ogni anno migliaia di giovani vivono all’estero delle importanti esperienze di formazione, volontariato, impresa. Tali opportunità sono alla portata di tutti e immediatamente disponibili.

Di questo si parlerà nel corso degli incontri del titolo “EUROPA: LA STRADA PER IL TUO FUTURO” che si terranno a:

• Oliena, venerdì 2 luglio dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 18, nella biblioteca comunale in via Vittorio Emanuele;
  • Gavoi, sabato 3 luglio dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 18, nella Sala Consiliare, Piazza Santa Croce.

L’incontro, gratuito e aperto a tutti compatibilmente con le esigenze di distanziamento, si rivolge a cittadini, associazioni, istituti scolatici, comitati locali,
consulte, famiglie.
Le attività della giornata saranno coordinate da uno staff di formatori, facilitatori ed esperti che favoriranno l’interazione tra i partecipanti.
Gli incontri sono parte delle attività di animazione locale e disseminazione dei risultati del progetto “SEYW – The added value of Social Entrepreneurship in Youth
Work” realizzato dall’associazione TDM 2000 e dall’associazione Malik nell’ambito del programma Erasmus +.