Erasmus Plus. Un contributo nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Anche l’associazione Malik in collaborazione con i suoi partner  internazionali provenienti da Bulgaria, Repubblica Ceca, Slovenia e Spagna ha voluto dare il suo contributo nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, chiedendo ai giovani partecipanti dello Scambio giovanile  “Farm to Fork”,svoltosi a Seulo, di ideare un’attività di sensibilizzazione per i propri coetanei.  È nata così l’idea di riunirsi in gruppi e formare, tenendosi per mano, le lettere che compongono la parola STOP, per  auspicare insieme la costruzione di una società più equa e priva di violenza di genere.