Riparte dopo il lockdown il progetto Sportello in Spalla a Dorgali. Il 28 settembre presso Piazza dei Caduti sul lavoro le testimonianze dei giovani e degli animatori del progetto

online (1)

Riparte anche nel territorio di Dorgali “Sportello in Spalla”, l’iniziativa coordinata dall’associazione Malik in partnerariato con Eurodesk Italy ed Eurobridge, rivolta ai giovani, agli operatori giovanili, alle scuole, alle associazioni giovanili e culturali e all’intera comunità.

Obiettivo primario dell’ambizioso progetto è quello di realizzare un sistema informativo e formativo partecipato itinerante che favorisca e incrementi la diffusione delle informazioni relative alle politiche europee in ambito giovanile e la partecipazione dei giovani con minori opportunità e barriere geografiche a progetti di mobilità transnazionale.

Nel corso della serata interverranno i giovani che hanno usufruito dei servizi dello Sportello e hanno svolto esperienze di mobilità internazionale e sarà presentato il Progetto di Solidarietà finanziato dall’Agenzia Nazionale Giovani e scritto anche da alcuni giovani di Dorgali durante l’iniziativa di Malik “Io progetto a casa”.

L’appuntamento è per lunedì 28 settembre 2020 alle ore 17:00 presso Piazza dei Caduti sul lavoro (fronte Roxy Dorgali) secondo il seguente programma:

Apertura e Saluti

Ore 17.00

Rosanna Fronteddu – Assessore alla Pubblica Istruzione, Politiche Sociali e Politiche Giovanili

Ore 17.10

Valeria Sanna – Vice Presidente Associazione Malik

Ore 17.20

Eurobridge di Claudia Sedda

Sportello in Spalla 2020 -2021

Ore 17.35

Iulita Popa – Animatrice Giovanile

Il Progetto di Solidarietà “(A)SOCIAL NETWORK”