Progetto SHE LEADS (Erasmus+Sport)

151429976_112418587551169_4208186585093035608_o

Malik ETS è partner italiano del progetto “She leads” , finanziato dall’azione dedicata allo Sport del Programma Erasmus+. L’associazione coordinatrice è PLANINARSKI KLUB TARA (Serbia), mentre gli altri partner sono PLANINARSKI SAVEZ SRBIJE (Serbia) e KOLESARSKO-POHODNISKO DRUSTVO (Slovenia).

L’obiettivo principale del progetto è promuovere la parità di genere tra uomini e donne attraverso lo sport incentivando, nel contempo, l’attività delle guide ambientali escursionistiche donne.

Saranno selezionate 4 guide escursionistiche e ambientali e 4 aspiranti guide escursionistiche e ambientali, che parteciperanno gratuitamente a incontri transnazionali in Serbia e/o in Slovenia con altre guide e aspiranti guide escursioniste.

Vedi qui tutti gli articoli: http://www.associazionemalik.it/category/erasmus/she-leads-erasmus-sport/

Segui le attività del progetto qui:

Facebook SHE LEADS

Instagram SHE LEADS