Progetto “YEN – Youth Empowerment Networking” arriva a Dorgali

Volontariato, associazionismo e progettazione condivisa hanno acquisito una grande importanza per la crescita dei territori e dei suoi abitanti. Analogamente, grazie ai programmi europei ogni anno migliaia di giovani vivono delle importanti esperienze di formazione e volontariato all’estero senza alcun costo.

Di tutto questo e di molto altro si parlerà nel corso dell’incontro pubblico del progetto “YEN – Youth Empowerment Networking” che si terrà a Dorgali, sabato 12 giugno dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18, nella Mediateca delle Arti e dei Mestieri.

L’incontro, organizzato da Malik ETS e TDM200, gratuito e aperto a tutti compatibilmente con le esigenze di distanziamento, si rivolge a cittadini, associazioni, istituti scolastici, comitati locali, consulte, famiglie.

Le attività della giornata saranno coordinate da uno staff di formatori, facilitatori ed esperti che favoriranno l’interazione tra i partecipanti.

I del progetto “YEN – Youth Empowerment Networking” è finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali e realizzato con il contributo della Direzione generale delle politiche sociali dell’Assessorato all’igiene e alla sanità della Regione Sardegna.