• ++39 347 0892378

Ultime notizie

Per i giovani del Gerrei un’estate internazionale con Sportello in Spalla! Il 9 settembre un incontro per parlare con i tanti giovani partiti per un’esperienza di mobilità

Venerdì 09 settembre alle 16.30 presso il Centro di Aggregazione Sociale del Comune di Sant’Andrea Frius, si terrà il secondo incontro pubblico del progetto “Sportello in Spalla – Giovani del Gerrei per l’Europa”. Coordinato dall’associazione

Continua a leggere ...

Partecipazione e cittadinanza attiva: quali opportunità per i giovani del Centro Sardegna? Il 1 settembre il progetto MOCORE fa tappa ad Oniferi

Giovedì 1 settembre 2022, dalle ore 18:00, presso la Sala Consiliare e lo spazio esterno del cortile, si terrà a Oniferi l’evento dal titolo “Partecipazione e cittadinanza attiva: quali opportunità per i giovani del Centro Sardegna?”, coordinato dall’Assoc

Continua a leggere ...

OLIENA. Il progetto MOCORE non si ferma nemmeno d’Estate: il 18 agosto appuntamento ad Oliena in occasione del tradizionale Palu Ulianesu de Sos Vihinados

Giovedì 18 agosto, presso il Comune di Oliena, nuovo appuntamento estivo con il progetto “MOCORE - Un progetto per MObilitare COllegare e REsponsabilizzare i giovani del Centro Sardegna”, iniziativa cofinanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri- Dipartime

Progetti Malik

Sportello in spalla

I libri aiutano a leggere il mondo

Progetti scuola

Sportello in spalla

Scopri tutte le opportunità offerte da questo progetto!

Esperienze in Malik

Progetto “Sos sharing one step in to the future” ( dal 31 maggio al 5 giugno 2016

Esperienza positiva. Ottima opportunità per conoscere realtà simili tra di loro, evidenziare le peculiarità e creare progetti futuri. Lo consigli a giovani volontari che vogliono scoprire le opportunità di scambio e crescita dei progetti europei, professionisti del settore e persone che lavorano per e con i giovani.

Progetto "Sos sharing one step in to the future" ( dal 31 maggio al 5 giugno 2016

Progetto “Facilitation Skills for Youth Workers and NGO Leaders” (dal 26 maggio al 5 giugno 2016)

La mia è stata un’esperienza fantastica sia personalmente, poiché mi ha dato modo di conoscere persone fantastiche ma anche avere maggiore confidenza nelle mie qualità di leadership e decision maker, sia professionalmente, poiché grazie alle diverse metodologie, basate sull’educazione non-formale, utilizzate nel progetto, ho potuto avere un nuovo punto di vista sul mondo altre che conoscere nuove attività da poter utilizzare come youth worker. Lo consiglio a chiunque voglia scoprire nuove metodologie e attività come facilitatore sociale. Ma anche a coloro che vogliono conoscere nuovi modi di vivere e pensare grazie ad un ambiente internazionale e multiculturale. Progetto "Facilitation Skills for Youth Workers and NGO Leaders" (dal 26 maggio al 5 giugno 2016)

Antonella Bussu