L’ULTIMO WORKSHOP “LA TELA DI ARACNE”

Dopo il grande successo riscontrato con i laboratori itineranti, dedicati ai giovani, realizzati nella Barbagia e nel Gerrei, riparte il progetto LA TELA DI ARACNE – una rete di creatività e innovazione, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e dall’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani – ANCI, mediante il “Fondo per le Politiche Giovanili” e cofinanziato e realizzato dalle Unioni dei Comuni della Barbagia e del Gerrei.

Il progetto, ideato dall’Associazione Malik, e realizzato con i suoi prestigiosi partners, si concluderà nel mese di giugno 2013, proponendo la realizzazione dell’ultimo workshop sulla Comunicazione pubblicitaria – Vendere i luoghi comuni a cura di Stefano Asili e Roberto Boassa.

Sono aperte le iscrizioni con scadenza prevista per il giorno 28 febbraio 2013.
Il laboratorio chiude il ciclo dei prevedenti già svolti e si pone l’obiettivo di illustrare ai partecipanti le diverse fasi lavorative necessarie alla creazione di una strategia pubblicitaria: dallo studio del mercato, del prodotto e della concorrenza, all’individuazione delle esigenze da parte del consumatore. Dall’individuazione dell’obiettivo finale, allo sviluppo di una campagna di comunicazione volta al raggiungimento di tale obiettivo.
Il progetto prevede di applicare gli insegnamenti teorici ad un caso concreto, da individuare tra i risultati finali degli altri workshop del progetto La tela di Aracne.
Scarica la scheda contenuti da questo link
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE DA QUESTO LINK

Post correlati