Workshop: Tecniche di narrazione per immagini

Sono stati selezioni i partecipanti all’workshop sul fotoracconto, che partirà a Cagliari, presso la Mediateca del Mediterraneo, si svolgerà a Oristano, Norbello, Fonni per chiudersi nuovamente a Cagliari, nell’ambito della più ampia manifestazione “I libri aiutano a leggere il mondo – l’avventura d’un lettore di I. Calvino, cofinanziato dalla Regione Sardegna con L.R. 20 sett. 2006 n. 14, art. 21, c. 1, lett. m. “Progetti di promozione della lettura e festival letterari d’interesse regionale, nazionale e internazionale. Annualità 2011”,

La commissione presieduta dal Direttore didattico dell’ISFCI Maurizio Valdarnini e dal Responsabile dell’area reportage Dario Coletti, ha valutato le numerose domande di partecipazione e ha selezionato i 10 partecipanti all’workshop in base alla compatibilità della documentazione prodotta. Gli esiti della selezione sono stati comunicati per email alle persone selezionate.

Scarica il modulo Iscrizione Workshop