What’s App Sportello in Spalla

whats_app

What’s App Sportello in Spalla

Gentilissimi, nell’ambito del progetto Sportello in Spalla  l’Associazione Malik ha attivato un canale What’s App al fine di diffondere le informazioni sugli eventi organizzati nel territorio dei comuni aderenti all’iniziativa e sulle opportunità di mobilità all’estero per lavoro, volontariato e formazione a disposizione dei giovani e degli operatori giovanili.

Il sistema di comunicazione tramite What’s App si attiva previa registrazione da parte degli interessati ed è attivo sul numero 3477063952.

A tutela della privacy i messaggi vengono inviati in modalità broadcast: nessun utente può vedere gli altri contatti iscritti al servizio.

REGISTRAZIONE

Per iscriversi è necessario:

1. Scaricare sul proprio Smartphone l’applicazione What’s App
  2. Inserire tra i propri contatti il numero 3477063952, registrandolo sotto la voce “Sportello in Spalla”. Il salvataggio del numero nella propria rubrica è una condizione necessaria per poter ricevere messaggi in modalità broadcast
  3. Inviare un messaggio What’s App con la parola REGISTRAZIONE seguito dal nome, il cognome, il luogo e la data di nascita, il paese di residenza/domicilio  e la dicitura “Autorizzo la ricezione di messaggi What’s App e acconsento al trattamento dei dati personali”

Per rimuovere la propria registrazione al servizio occorre semplicemente inviare  al numero  3477063952 il messaggio What’s App “CANCELLAZIONE”

Per qualsia si informazione o richiesta potete contattarci via email (sportelloinspallabim@gmail.com ) , Facebook ( Sportello in spalla) o Instagram (sportelloinspalla) .

Grazie! J