Web Reputation – come i Social ci influenzano

Web Reputation – come i Social ci influenzano

Nell’ambito del progetto “Salud Y Juventud“, finanziato dall’Agenzia Nazionale per i giovani spagnola all’interno dell’azione chiave 2 del Programma Erasmusplus, il Comune di Ollolai e l’Associazione Culturale Malik organizzano l’iniziativa

Web reputation: come quello che scriviamo sui Social Network influenza la nostra vita – Incontro con la Dott.ssa Antonella Fancello”.

L’incontro avrà luogo a Ollolai, presso la Sala Consiliare, venerdì 16 dicembre 2016 a partire dalle ore 17.

Il progetto “Salud Y Juventud” è coordinato da un partenariato transnazionale costituito da otto organizzazioni pubbliche e private operanti in Spagna, Italia, Ungheria e Portogallo. Tramite una serie di azioni locali di Capacity building (sviluppo e costruzione delle capacità) l’iniziativa intende informare e sensibilizzare 40-60 giovani europei con età compresa tra i 13 ed i 21 anni sull’importanza dell’adozione di stili di vita e comportamenti salutari.

Per iscrivervi compilate il modulo cliccando qui.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili nel nostro sito in questa pagina.