“Visioni made in Sardegna” protagonista a Bultei, il 25 gennaio proiezioni per la comunità

bultei-visioni-sarde-a4

41 opere tra film, audiovisivi, cortometraggi e documentari: il progetto “Visioni made in Sardegna”, arriva anche a Bultei per una serata all’insegna del cinema made in Sardegna per tutte le età, con ingresso libero e gratuito.

Visioni made in Sardegna”, promosso dalla Fondazione Sardegna Film Commission e realizzato dall’Associazione Malik, è un progetto che lavora con le comunità per realizzare una rete di collaborazioni sull’intero territorio sardo, portando nelle scuole, nei comuni e nei centri di aggregazione, tematiche legate alla nostra isola ma capaci di parlare un linguaggio universale.

Le opere sono quelle realizzate nell’ambito del progetto “Heroes 20.20.20.”, legate a tematiche green e mirate alla diffusione di buone pratiche ecosostenibili, della rassegna cinematografica “Visioni sarde”, sezione del Festival “Visioni italiane” e di alcune opere di lungometraggio made in Sardegna.

L’appuntamento con una selezione delle opere della rassegna “Visioni sarde” è fissato per sabato 25 gennaio alle ore 18:00 presso il Centro Culturale “Aldo Moro” in via Giuseppe Sanna.