“Visioni made in Sardegna” fa tappa a Siniscola, il 6 febbraio proiezioni per la comunità

siniscola-visioni-sarde-a4

Il progetto “Visioni made in Sardegna”, coinvolge anche la popolazione di Siniscola con  una serata all’insegna del cinema made in Sardegna per tutte le età, con ingresso libero e gratuito.

“Visioni made in Sardegna”, promosso dalla Fondazione Sardegna Film Commission e realizzato dall’Associazione Malik, è un progetto che lavora con le comunità per realizzare una rete di collaborazioni sull’intero territorio sardo, portando nelle scuole, nei comuni e nei centri di aggregazione, tematiche legate alla nostra isola ma capaci di parlare un linguaggio universale.

Le opere (41 tra film, audiovisivi, cortometraggi e documentari) sono quelle realizzate nell’ambito del progetto “Heroes 20.20.20.”, legate a tematiche green e mirate alla diffusione di buone pratiche ecosostenibili, della rassegna cinematografica “Visioni sarde”, sezione del Festival “Visioni italiane” e di alcune opere di lungometraggio made in Sardegna.

L’appuntamento con una selezione delle opere della rassegna “Visioni sarde” è fissato per giovedì 6 febbraio alle ore 18:00 presso la Biblioteca Comunale in via Roma.