Visioni green made in Sardegna a Seulo – a gennaio proiezioni per la comunità e le scuole

Fa Tappa a Seulo il progetto “Visioni made in Sardegna”, promosso dalla Fondazione Sardegna Film Commission e realizzato dall’Associazione Malik.

Il progetto coinvolgerà la comunità con una serie di proiezioni made in Sardegna  e i ragazzi delle scuole con il progetto “Heroes 20.20.20.” (progetto della Sardegna Film Commission dedicato a diffondere e consolidare buone pratiche ecosostenibili).

L’appuntamento è presso il Centro di Aggregazione in Via San Pietro per le seguenti proiezioni:

· Sabato 11 gennaio alle 18:00 “L’uomo che comprò la luna” di Paolo Zucca, che sarà presente alla proiezione;

· Sabato 18 gennaio alle 18:00 “Sa Femina Acabadora” di Fabrizio Galatea.

Mercoledì 22 gennaio inoltre i ragazzi della Scuola secondaria di primo grado saranno coinvolti nella visione di alcune opere relative a tematiche green e con l’aiuto degli operatori dell’associazione Malik realizzeranno dei manufatti con tecniche eco sostenibili. Le proiezioni previste per i ragazzi sono: The Color of Energy di Gemma Lynch; CIVITAS Solis di Emanuel Cossu; Hansel and Gretel di Matteo Incollu; Ogni cosa al suo posto di Paolo Zucca; La vita in verde di Joe Bastardi; Sei tu il nostro eroe di Michela Anedda.