Trasparenza

In questa sezione è possibile visionare i contributi L’associazione Culturale Malik  ha ricevuto dagli enti pubblici nel corso delle diverse annualità: la pubblicazione di tali contributi rappresenta l’adempimento dell’obbligo che è stato posto, anche per le associazioni, dalla Legge 124 del 2017.

Nel file PDF scaricabile  in questa sezione è possibile consultare le risorse finanziarie e strumentali che L’associazione Culturale Malik ha ricevuto dalle pubbliche amministrazioni nel corso del 2018, che è il primo anno a partire dal quale l’obbligo di pubblicazione è entrato in vigore.

Allegati:

Contributi Pubblici_Anno_2018