Torna il #cinemadacasa in occasione de Sa Die de sa Sardigna

cinemadacasa-28-aprile

Torna il #cinemadacasa in occasione de Sa Die de sa Sardigna

L’Associazione Culturale Malik in collaborazione con la Fondazione Sardegna Film Commission  e l’Associazione dei Sardi in Torino “Antonio Gramsci” festeggiano Sa Die de sa Sardigna, la festa del popolo sardo, riproponendo tramite l’iniziativa #cinemadacasa le proiezioni sulle facciate dei palazzi.

L’appuntamento è quindi per le 21.30 del 28 aprile, dalle finestre di Cagliari, Gavoi, San Teodoro e Torino, con la proiezione di immagini, clip e docufilm interamente dedicati alla Festa del Popolo Sardo in ricordo degli avvenimenti del 28 aprile 1794.