Sportello in spalla vola in Portogallo per una visita di programmazione preliminare

img-20180326-wa0009

Una rappresentante dell’Associazione Malik (Valeria Sanna) e una giovane del territorio del Consorzio BIM Taloro (Michelina Serusi) sono in Portogallo, ad Albergaria-a-Velha, per partecipare alla visita di programmazione preliminare del progetto “Empowering Youth for Entrepreneurship under Social Inclusion Perspective”, uno scambio giovanile finanziato nell’ambito del Programma europeo Erasmus+ che si svolgerà nel mese di luglio nella cittadina portoghese e coinvolgerà cinque partecipanti barbaricini con età compresa tra i 16 ed i 23 anni e un group leader. I giovani saranno selezionati nel mese di aprile tramite manifestazione di interesse.

Seguiteci per rimanere sempre informati sulle nostre iniziative!

Malik Associazione

Sportello in spalla