Sportello in spalla viene premiato negli European Eurodesk awards come il migliore in Italia nella categoria ‘Solidarietà’

75398114_2477597022275521_6578287591202750464_o

Il progetto ‘Sportello in spalla‘ è stato premiato come il migliore in Italia nella categoria ‘Solidarietà’. Il premio lo ha deciso l’Eurodesk di Bruxelles, a cui ‘Sportello in spalla’ fa riferimento.

Obiettivo del progetto è favorire gli scambi culturali tra i giovani europei, partendo da quelli che non lavorano ed hanno minori opportunità geografiche.

L’Associazione Malik ha ottenuto il riconoscimento nell’ambito degli European Eurodesk awards, gli Oscar del settore. All’associazione è stata consegnata anche una seconda targa per i dieci anni di attività.