Sportello in Spalla invita i giovani con età compresa tra i 15 e 17 anni a partecipare e sperimentare uno scambio giovanile per un giorno

Sportello in Spalla chiude il 2021 in bellezza!

Hai un’ età compresa tra i 15 e i 17 anni, e sei un giovane residente o domiciliato in uno dei Comuni del BIM Taloro (Austis, Desulo, Fonni, Gavoi, Lodine, Mamoiada, Ollolai, Olzai, Orgosolo, Ovodda, Teti, Tiana, Tonara)?
È in arrivo una magnifica occasione che ti farà scoprire e sperimentare, restando comunque nel tuo territorio, come funziona uno scambio giovanile e quante opportunità l’ Europa ti offre e ti offrirà nel corso della tua gioventù!

Quando?
30 dicembre 2021.

Dove?
Hotel Taloro, Lago di Gusana (Gavoi).

Orari?
9:00-19:00.

Non ti resta che candidarti per il progetto “WE’ VE GOT THE POWER!” per il quale stiamo cercando 11 partecipanti!

Quali saranno le attività della giornata?
Finanziato dal progetto Erasmus+ e realizzato in collaborazione con l’ associazione “ŻYJ KOLOROWO!” , nostro partner polacco, il progetto mira a superare le proprie barriere personali, scoprendo il proprio potenziale grazie al confronto con gli altri. Tramite la condivisione di idee e talenti, come per esempio abilità artistiche, sportive o qualsiasi altra cosa appassioni i partecipanti, si avrà l’ occasione di un arricchimento reciproco. In più, le operatrici di Malik E.T.S e le volontarie europee mostreranno al gruppo di giovani come si svolge uno scambio giovanile internazionale.
Ricordiamo che l’ attività è assolutamente GRATUITA. Pranzo e aperitivi (mattina/pomeriggio) sono offerti dal progetto.

Inoltre si ricorda che tutti i partecipanti devono essere muniti di Super Green Pass. Tutte la attività verranno svolte in sicurezza, nel rispetto delle norme anti Covid-19.

La fine dell’ anno è sempre un momento di bilanci e nuove sfide…. non perdere questa occasione!

Registrati qui e partecipa al progetto! https://forms.gle/HKGy5Hm8obtRx1G58