Sportello in spalla. Canali informativi WhatsApp Broadcast e Telegram, Facebook e Instagram, Email

Nell’ambito del progetto Sportello in Spalla l’Associazione Malik, ha attivato diversi canali informativi al fine di diffondere le informazioni sugli eventi organizzati nel territorio dei comuni aderenti all’iniziativa e sulle opportunità di mobilità all’estero per lavoro, volontariato e formazione a disposizione dei giovani e degli operatori giovanili.

WHATSAPP broacast Sportello in Spalla

*A tutela della privacy i messaggi vengono inviati in modalità broadcast: nessun utente può vedere gli altri contatti iscritti al servizio.

Iscriviti al canale WhatsApp. Per attivarlo e ricevere via broadcast le novità è necessario iscriversi seguendo questi due passaggi:
1. Inserire tra i propri contatti il numero  339 5823308  e registrarlo sotto la voce “Sportello in Spalla“.
2. Inviare un messaggio WhatsApp con la parola REGISTRAZIONE seguito da nome, cognome, il luogo e la data di nascita, il paese di residenza/domicilio e la dicitura “Autorizzo la ricezione di messaggi WhatsApp e acconsento al trattamento dei dati personali”.

Per rimuovere la propria registrazione al servizio occorre semplicemente inviare  al numero 339 5823308 il messaggio What’s App “CANCELLAZIONE”

TELEGRAM Sportello in Spalla

Iscriviti al nostro canale TELEGRAM: https://t.me/sportelloinspalla

FACEBOOK, INSTAGRAM, EMAIL Sportello in Spalla

Per qualsia si informazione o richiesta potete contattarci via email sportelloinspallabim@gmail.com , Facebook Sportello in spalla o Instagram sportelloinspalla.