SPORTELLO IN SPALLA BIM: SONO STATI SELEZIONATI I 4 PARTECIPANTI PER IL CORSO DI FORMAZIONE IN PORTOGALLO!

camara_municipal_de_albergaria-a-velha

Nell’ambito dell’iniziativa Sportello in Spalla, finanziata dal Consorzio BIM Taloro

L’Associazione Culturale Malik

COMUNICA

che i 4 partecipanti selezionati per il corso di formazione Empowering Youth Workers for Entrepreneurship under Social Inclusion Perspective – EYWESIP, che si terrà ad Albergaria-a-Velha, in Portogallo, sono:

1. Roberto Mulas (Comune di Gavoi)
2. Silvio Porcu (Comune di Teti)
3. Pietro Nasitti (Comune di Desulo)
4. Luciano Barone (Comune di Mamoiada)

I partecipanti sono stati selezionati sulla base della motivazione e di un’equa distribuzione geografica. È stata data, inoltre, la priorità a coloro che non hanno mai partecipato ad un progetto europeo promosso dall’Associazione Malik.

In caso di rinunce è istituita la seguente lista di riserva:
1. Anna Mannu (Comune di Mamoiada)
2. Maria Franca Frau (Comune di Ollolai)

ATTENZIONE! L’ente ospitante ha manifestato l’intenzione di posticipare di alcuni giorni il corso di formazione, a causa della difficoltà da parte di alcuni partecipanti a raggiungere la destinazione nelle date prestabilite. I partecipanti saranno contattati nei prossimi giorni per la comunicazione della nuova data, la preparazione pre-partenza e l’organizzazione del viaggio.

Gavoi, 1 marzo 2018

esito-selezioni_portogallo