Sospensione attività Sportello in Spalla in seguito al DPCM del 04/03/2020

sospensione-attivita

Sospensione attività Sportello in Spalla in seguito al DPCM del 04/03/2020

In seguito al DPCM del 04/03/2020 l’associazione Malik comunica che da oggi, 4 marzo, e almeno sino al 15 marzo tutte le attività programmate all’interno del progetto “Sportello in Spalla” sono sospese.

La misura è stata adottata all’interno delle azioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria Coronavirus.

Attraverso i nostri canali ufficiali vi terremo aggiornati sulla riprogrammazione degli eventi.