Sono stati selezionati i sei partecipanti sardi per il progetto “YES-REC”!

Sono stati selezionati i sei partecipanti sardi per il progetto “YES-REC”!

L’Associazione Culturale Malik

COMUNICA

che i  6 partecipanti selezionati per lo Scambio giovanile “YES-REC (Young Europeans in Sardinia to Rediscover Nature and Culture)”, che sarà realizzato a Fonni e Mamoiada dal 12 al 19 aprile 2018, sono:

1. Fadda Roberta (Comune di Mamoiada)
  2. Mariantonietta Cadau (Comune di Fonni)
  3. Tramaloni Giuseppe (Comune di Mamoiada)
  4. Daniela Sanna (Comune di Fonni)
  5. Alessio Siotto (Comune di Mamoiada)
  6. Giulia Cicalò (Comune di Fonni)

I partecipanti sono stati selezionati sulla base dell’età (compresa tra i 18 ed i 25 anni), la motivazione e un’equa distribuzione geografica e di genere. È stata data, inoltre, la priorità a coloro che non hanno mai partecipato ad un progetto europeo promosso dall’Associazione Malik.

In caso di rinunce è istituita la seguente lista di riserva:

1. Marta Morelli (Comune di Mamoiada)
  2. Maddalena Piras (Comune di Fonni)
  3. Michelina Serusi (Comune di Fonni)

I giovani saranno contattati telefonicamente nei prossimi giorni per confermare la propria partecipazione all’incontro di preparazione che si svolgerà lunedì 9 aprile alle ore 18 a Mamoiada, presso la Sala Consiliare.

Gavoi, 3 aprile  2018

esito-selezioni_yes-rec