Sono in pubblicazione i risultati della selezione per lo scambio giovanile in Spagna!

img-20170724-wa0055

Nell’ambito dell’iniziativa Sportello in Spalla, finanziata dall’Unione dei Comuni del Guilcer,

l’Associazione Culturale Malik comunica

che i 6 giovani per il progetto  TICs4YOUTH sono:

1. Giulia Maniglio (Abbasanta)
  2. Simona Cabiddu (Ghilarza)
  3. Enrico Deligia (Tadasuni)
  4. Barbara Sanna (Aidomaggiore)
  5. Francesca Figus (Paulilatino)
  6. Chiara Merlin (Abbasanta)

I partecipanti sono stati selezionati sulla base della motivazione e di un’equa distribuzione geografica. È stata data, inoltre, la priorità a coloro che non hanno mai partecipato ad un progetto europeo promosso dall’Associazione Malik.

In caso di rinunce è istituita la seguente lista di riserva:

1. Claudia Serra (Abbasanta)
  2. Melania Demurtas (Abbasanta)
  3. Giuseppe Cabiddu (Abbasanta)
  4. Marta Tessuti (Abbasanta)
  5. Adele Manca (Ghilarza)
  6. Ivan Agus (Ghilarza)
  7. Giovanni Pambira (Ghilarza)
  8. Matteo Succu (Ghilarza)
  9. Claudia Succu (Ghilarza)
  10. Natasha Licheri (Tadasuni)
  11. Sara Oppo (Paulilatino)

ATTENZIONE! L’ente ospitante ha manifestato  l’intenzione di posticipare lo scambio giovanile, a causa della difficoltà da parte di alcuni partecipanti a raggiungere la destinazione nelle date prestabilite. I partecipanti saranno contattati nei prossimi giorni per  la comunicazione della nuova data, la preparazione pre-partenza e l’organizzazione del viaggio.

Gavoi, 25/07/2018

Info: sportelloinspallabim@gmail.com