Scadenza candidature s’iscola@seulo

L’Associazione Culturale Malik invita gli operatori didattico/culturali a manifestare il proprio interesse per il progetto s’iscola@seulo azione didattica/culturale per l’ampliamento dell’Offerta formativa, da realizzarsi tra gennaio e giugno 2016 presso la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Seulo appartenente all’Istituto Comprensivo di Nurri.

Attività dal 10 gennaio al 1 giugno 2016 aula3_0

SCADENZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – 14 dicembre 2015

Le azioni didattiche rivolte alla scuola dell’infanzia, della Primaria e della Secondaria di primo grado riguardano:
laboratorio teatrale – laboratorio artistico – laboratorio di informatica e comunicazione – laboratorio intergenerazionale – laboratorio Etwinning Europa – laboratorio di invito alla lettura – laboratorio ambientale, laboratorio di matematica, laboratorio di scrittura creativa.

Gli operatori didattico/culturali dovranno inviare una proposta di laboratorio che rispetti i tre differenti livelli di istruzione, tenendo presente che si tratta di pluriclassi – il modulo proposto dovrà contenere: Titolo del laboratorio/workshop – Obiettivi didattici – Destinatari dell’intervento formativo – Descrizione dell’azione formativa e dei singoli moduli didattici –
Metodologia, strumentazione e materiali da utilizzare durante l’azione formativa – Tempi di attuazione (in ore) per singolo modulo (l’azione formativa può avere diversi moduli ) (vedi scheda).

Gli operatori didattico/culturali dovranno rendersi disponibili fin dal 12 dicembre per eventuali incontri di programmazione didattica.

Si richiede:
• massima disponibilità e flessibilità a collaborare con l’Associazione e con la cuola fino al termine del progetto
• flessibilità nella predisposizione del calendario per andare incontro alle esigenze scolastiche
• patente di guida
• conoscenza dei principali browser e software applicativi (Word, Excel, Google Chrome, ecc.)
• Dimestichezza nell’utilizzo dei sociali network

Coloro che sono interessati sono pregati di inviare la loro proposta didattica e il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo: associazioneculturalemalik@gmail.com.
Per info chiamare al +393470892378
Manifestazione di interesse