Si terrà a Desulo il primo incontro per la presentazione del Progetto Sportello in Spalla

locandina-sportello-in-spalla-desulo

Martedì 21 novembre alle ore 18 l’Associazione Malik sarà a Desulo, presso la sala consiliare, per presentare ai giovani e agli operatori giovanili del centro Sardegna il Progetto Sportello in Spalla, l’antenna Eurodesk e le opportunità di mobilità per studio, lavoro e volontariato promosse dall’Unione Europea.

Desulo aderisce, insieme agli altri 12 comuni dell’area BIM Taloro, al progetto Sportello In spalla, promosso dall’Associazione Malik in partenariato con Eurodesk Italy ed Eurobridge e finanziato dal Consorzio BIM Taloro.
Tra le attività previste dal progetto rientrano la realizzazione di esperienze di mobilità di breve e lungo periodo all’estero, la preparazione pre-partenza dei partecipanti, il tutoraggio in itinere, la disseminazione dei risultati al loro rientro e la realizzazione di un laboratorio di Capacity building e progettazione dal basso finalizzato alla ideazione e formulazione di idee progettuali da presentare all’Agenzia Nazionale per i Giovani nell’ambito del Programma Erasmus+.

Informazioni:

Web: http://www.associazionemalik.it