Si chiude il progetto “Live Right Be Bright”

20170725_103534

Si chiude il progetto “Live Right Be Bright”

img-20170724-wa0055Si è chiuso venerdì 28 luglio 2017 lo scambio giovanile internazionale “Live Right, Be bright”, che ha permesso al Comune di Abbasanta di riempire e colorare le proprie vie con la presenza di oltre quaranta giovani e operatori giovanili provenienti da Malta, Danimarca, Olanda e Sardegna.

Una sintesi del progetto è disponibile ai seguenti link:

Servizio Videolina

Servizio Unione Sarda