Seneghe promuove un progetto in rete

Il 9 Aprile 2015 il Comune di Seneghe ha ospitato, presso la sala conferenze della biblioteca, l’Associazione Malìk e l’Agenzia Eurobridge che hanno presentato il Progetto “Sportello in Spalla”, promosso da Eurodesk Italy e finalizzato alla creazione di un sistema locale di diffusione delle informazioni sulle iniziative promosse dall’Unione Europea nel campo della Formazione, dell’Educazione, del Lavoro e della Mobilità.

DSC_4565All’incontro, rivolto a cittadini e istituzioni, hanno partecipato alcuni testimoni di esperienze di mobilità all’estero promosse dai programmi dell’Unione Europea e del Consiglio d’Europa, e i rappresentanti dei Comuni interessati alle dinamiche e alle opportunità del progetto i quali, nella stessa data, hanno ufficializzato la loro adesione al Progetto.
I Comuni che volessero partecipare al Progetto possono tuttora comunicare la volontà di adesione attraverso i seguenti contatti:

tel. 3470892378 email associazioneculturalemalik@gmail.com