Sa Die De Sa Sardigna, 28 Aprile 2020

sito

Sa Die De Sa Sardigna, 28 Aprile 2020

I festeggiamenti e le celebrazioni per Sa Die de sa Sardigna saranno quest’anno sicuramente diversi dal solito per via del distanziamento sociale, ma non ci scoraggiamo: l’ Associazione Malik e l’Associazione dei Sardi in Torino “A. Gramsci” hanno deciso di celebrare la ricorrenza con un’iniziativa, rigorosamente online, attraverso un lavoro digitale che aiuti a ricordare gli eventi e i protagonisti della “Sarda rivoluzione”.

Quest’ iniziativa vuole essere, oltre ad un importante momento di memoria collettiva un augurio a tutti i sardi nel mondo, per il loro costante impegno nella valorizzazione non solo della storia ma anche della cultura e dell’identità della nostra amata isola. Bona Die de sa Sardigna!

VOL-1-presentation-libro-la-sarda-rivoluzione

VOL 2 parte-1-presentation-libro-la-sarda-rivoluzione