Risultati selezioni “Future in Our Hands”

Future in Our Hands

Risultati selezioni “Future in Our Hands”

L’Associazione Culturale Malik ha selezionato 5 giovani per lo scambio giovanile Future in Our Hands, che si svolgerà in Repubblica Ceca dal 21 al 30 ottobre 2016.

I partecipanti sono stati selezionati principalmente sulla base della motivazione, saranno contattati nelle prossime settimane per la preparazione pre-partenza e l’organizzazione del viaggio.

Clicca qui per visualizzare gli esiti delle selezioni.