Progetto SHE LEADS, stiamo cercando 10 partecipanti donne residenti in Sardegna!

Nell’ambito del Progetto She Leads, finanziato dal Programma Erasmus+, con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna,  del Parco  Naturale Regionale di Tepilora e del Comune di Posada

l’Associazione Culturale Malik

SELEZIONA

10 partecipanti

(Posada, 27, 28 e 29 ottobre 2021)

SCADENZA: 20 OTTOBRE 2021

IL PROGETTO

Il progetto She Leads, approvato da EACEA (Audiovisual and Culture Executive Agency) nell’ambito dell’azione dedicata allo Sport del Programma Erasmus+, è coordinato da PLANINARSKI KLUB TARA (Serbia), in partenariato co n PLANINARSKI SAVEZ SRBIJE (Serbia) KOLESARSKO POHODNISKO DRUSTVO (Slovenia) e Malik E.T.S.

Le attività sono co-finanziate dalla Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport), il Parco  Naturale Regionale di Tepilora e dal Comune di Posada

L’obiettivo principale del progetto è promuovere la parità di genere tra uomini e donne attraverso lo sport incentivando, nel contempo, l’attività delle guide ambientali escursionistiche donne .

L’incontro transnazionale che si svolgerà a Posada dal 27 al 29 ottobre 2021 rientra tra le attività del progetto e permetterà lo scambio di esperienze e di buone pratiche tra guide ambientali serbe, slovene e sarde. La lingua di lavoro sarà l’inglese.

Vedi qui il Programma: Infokit She leads Posada

REQUISITI

• Essere donna
  • Essere una guida ambientale, un’aspirante guida ambientale o lavorare presso un CEAS
  • Avere una forte motivazione
  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese

Attenzione! Sarà data priorità a chi è residente o domiciliata in uno dei 4 comuni del parco regionale di Tepilora (Bitti, Lodè, Torpè e Posada).

Saranno coperte le spese relative a:

• Vitto (pranzo e cena) il 27, 28 e 29 ottobre
  • Attività formative
  • Visita e laboratori presso la Grotta di Gana ‘e Gortoe
  • Visita e laboratori presso il Parco Tepilora

Coloro che sono interessate a partecipare sono tenute a compilare il modulo di candidatura disponibile al seguente link entro e non oltre il 20/10/2021.

Le partecipanti riceveranno conferma entro il 22 ottobre. Alle partecipanti sarà richiesto di organizzarsi autonomamente per raggiungere le sedi delle attività. Poiché alcune attività si svolgeranno al chiuso, ai sensi delle disposizioni normative in vigore, sarà richiesto ai partecipanti di indossare la mascherina ed esibire il Green Pass[1]

Informazioni:

progettazionemalik@gmail.com

[1] La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni: 1) aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale); 2) essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore; 3) essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi