S’ISCOLA@SEULO

Nell’anno scolastico 2015/2016 Malik ha coordinato e attuato, in collaborazione con il Corpo Docente della scuola primaria e secondaria di primo grado e l’amministrazione comunale di Seulo, il progetto S’iscola@Seulo. S’iscola@Seulo parte da un’idea di rinnovamento della scuola locale che pone al centro i soggetti dell’istruzione: alunni, docenti, operatori didattici esterni e volontariato locale.

Laboratori extra-curriculari

L’iniziativa ha permesso l’introduzione all’interno della scuola di attività e laboratori extra-curriculari: lavorazione della lana, lettura, gemellaggi elettronici con scuole straniere, teatro, educazione digitale, percorsi acquatici e geominerari, workshop artistici e altre attività di potenziamento formativo.

i

Le info sul progetto