Progetti scuola

seulo (1)

Nell’anno scolastico 2015/2016 Malik ha coordinato e attuato, in collaborazione con il Corpo Docente della scuola primaria e secondaria di primo grado e l’amministrazione comunale di Seulo, il progetto S’iscola@Seulo.

S’iscola@Seulo parte da un’idea di rinnovamento della scuola locale che pone al centro i soggetti dell’istruzione: alunni, docenti, operatori didattici esterni e volontariato locale.

L’iniziativa ha permesso  l’introduzione all’interno della scuola di attività e laboratori extra-curriculari:  lavorazione della lana, lettura, gemellaggi elettronici con scuole straniere,  teatro, educazione digitale, percorsi acquatici e geominerari, workshop artistici e altre attività di potenziamento formativo.

Contattaci
Se sei un giovane, un operatore sociale o giovanile, una scuola, un ente locale o un’associazione, contattaci per scoprire le grandi opportunità offerte dall’Europa.