Visioni made in Sardegna

final 1

Il cinema per tutti e per tutte le età: ogni serata prevede una prima parte dedicata ai più piccoli con la proiezione di una selezione di opere di “Heroes 20.20.20” a cui seguirà un laboratorio “green” animato dalla creatività e dalle competenze delle operatrici culturali dell’associazione Malik, vere e proprie artiste dell’economia circolare che utilizzando scarti li riciclano creativamente, che proporranno la creazione di oggetti di uso quotidiano attraverso tecniche e materiali di riciclo.

A seguire la proiezione di cortometraggi e lungometraggi concordati con le rispettive amministrazioni si svolgerà un dibattito alla presenza del regista e ove possibile dei talenta e dei professionisti coinvolti che dialogheranno con il pubblico in sala.

Presentazione generale del progetto: http://www.associazionemalik.it/visioni-made-in-sardegna-il-cinema-incontra-le-piccole-comunita-al-via-il-progetto-itinerante-ideato-da-malik-ets/

Vedi tutti gli articoli di questa edizione qui: http://www.associazionemalik.it/category/progetti-cinema/