Primo incontro transnazionale in presenza del progetto She Leads

Primo incontro transnazionale in presenza del progetto She Leads

“Come e perché sono diventata una guida? C’è collaborazione tra guide donne? Come riusciamo a conciliare lavoro, vita privata e famiglia?” .

Queste sono solo alcune delle domande a cui le nostre quattro guide sarde, insieme alle loro colleghe serbe e slovene, stanno provando a dare una risposta.

Malik partecipa al primo incontro transnazionale in presenza del progetto She Leads, approvato nell’ambito del Programma Erasmus+ e mirato ad incrementare il numero delle guide ambientali donne in Serbia, Slovenia e Italia. L’incontro si svolge a Maribor, in Slovenia, dal 28 al 30 maggio. Seguite She Leads per conoscere le attività e gli obiettivi del progetto.