Presentazione del progetto ESBAR a Ollolai

mayusculas-concierto-poster

Presentazione del progetto ESBAR a Ollolai

L’Associazione Culturale Malik ed il Comune di Ollolai organizzano un incontro di presentazione di Luis e Fatima, i volontari europei che, a partire dal 1 agosto 2020, supporteranno per un anno l’amministrazione comunale nella realizzazione di attività ordinarie e straordinarie in ambito sociale, culturale e ambientale.  L’incontro avrà luogo a Ollolai, presso la Sala Consiliare, mercoledì 5 agosto alle ore 19,00

Il progetto ESBAR (European Solidarity in Barbagia) è finanziato dal Programma Corpo Europeo di Solidarietà, con il contributo del Comune di Ollolai e dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna.

Obiettivo specifico del progetto è promuovere la cittadinanza attiva dei giovani di Ollolai e l’integrazione europea del territorio barbaricino. Il progetto incoraggia i giovani a diventare gli attori principali del cambiamento verso una società più inclusiva e solidale, incrementa il loro spirito di iniziativa e, conseguentemente, la loro occupabilità.