Novembre! Ecco il calendario degli incontri di presentazione del Progetto Sportello in Spalla

img_3118

L’Associazione Malik sarà a:

• Desulo, presso la sala consiliare, il 21 novembre alle ore 18
  • Ovodda, presso la sala consiliare, il 23 novembre alle ore 17
  • Olzai, presso la sala consiliare, il 24 novembre alle ore 17:30

per presentare ai giovani e agli operatori giovanili del centro Sardegna il Progetto Sportello in Spalla, l’antenna Eurodesk e le opportunità di mobilità per studio, lavoro e volontariato promosse dall’Unione Europea.

Questi tre paesi aderiscono, insieme agli altri 12 comuni dell’area BIM Taloro, al progetto Sportello In spalla, promosso dall’Associazione Malik in partenariato con Eurodesk Italy ed Eurobridge e finanziato dal Consorzio BIM Taloro. Tra le attività previste dal progetto rientrano la realizzazione di esperienze di mobilità di breve e lungo periodo all’estero, la preparazione pre-partenza dei partecipanti, il tutoraggio in itinere, la disseminazione dei risultati al loro rientro e la realizzazione di un laboratorio di Capacity building e progettazione dal basso finalizzato alla ideazione e formulazione di idee progettuali da presentare all’Agenzia Nazionale per i Giovani nell’ambito del Programma Erasmus+.

Informazioni:

Web: http://www.associazionemalik.it