Lo sportello in spalla sosta a Gergei

L’Associazione Culturale Malik INVITA i giovani della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo a manifestare il proprio interesse per la gestione dello sportello in spalla presso presso la Biblioteca comunale del Comune di Gergei dal 3 al 27 giugno maggio 2015. – SCADENZA: 1 giugno 2015.

Lo sportello sarà attivo nei 14 comuni della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo dal 1° ottobre 2014 al 02 ottobre 2015, avrà carattere itinerante e sarà gestito da 14 giovani leader, ognuno dei quali sarà operativo per 6 ore settimanali (tre volte alla settimana in giorni e orari da concordare).

I giovani hanno diritto due giornate di formazione che saranno effettuate una presso la sede dell’Eurodesk a Cagliari e una presso la sede di Gergei.

10624777_766681853416705_6870500586444900585_nSi richiede:

N.B. Saranno prese in considerazione anche le candidature già inoltrate per la gestione dello Sportello in Spalla a Isili, Genoni,  Escolca, Nurri, Seulo, Sadali, Villanovatulo, Esterzili e Serri.