Malik vola a Napoli per una conferenza internazionale

tour_img-1145318-146

Malik vola a Napoli per una conferenza internazionale

Si intitola Recognise it! Inspiration to Advance il seminario internazionale incentrato sul tema del riconoscimento dell’educazione non formale che si svolgerà nella capitale partenopea dal 14 al 17 aprile e coinvolgerà varie organizzazioni giovanili provenienti da tutta Europa e dalla sponda Sud del Mediterraneo.

A rappresentare la Sardegna ed il Comitato delle Associazioni sarde per la Mobilità internazionale (C.A.S.M.I.) sarà l’Associazione Malik. Il progetto mira a supportare e incentivare le strategie nazionali e locali di riconoscimento dell’educazione non formale, della figura professionale dell’operatore giovanile e del lavoro delle associazioni giovanili. Sono previsti incontri con le organizzazioni partenopee e momenti di riflessione, condivisione, confronto e scambio di esperienze e buone pratiche.