Malik si apre alla cooperazione con i Paesi della sponda Sud del Mediterraneo

dig

Malik si apre alla cooperazione con i Paesi della sponda Sud del Mediterraneo

L’Associazione Malik partecipa, insieme ad altre 45 organizzazioni europee e mediterranee, al progetto “MOSAIC”, promosso da SALTO Euromed in cooperazione con le Agenzie nazionali per i giovani francese e ceca.  Le attività del progetto si svolgono, dal 17 al 21 dicembre, sulle sponde del Mar Morto, in Giordania, e sono mirate alla costruzione di partenariati internazionali ed alla condivisione di strumenti innovativi e approcci strategici in tema di politiche giovanili, volontariato e mobilità internazionale.