Malik seleziona 3 operatori giovanili per il progetto “Fall and rise!” (Romania, 21-28 aprile 2018)

suceava

Nell’ambito dell’iniziativa Sportello in Spalla, finanziata dal Consorzio BIM Taloro, l’Associazione Culturale Malik

SELEZIONA

3 OPERATORI GIOVANILI per il progetto

Fall and rise!

(Suceava-Romania, 21-28 aprile 2018)

SCADENZA: 20 FEBBRAIO 2018

IL PROGETTO

Fail and Rise è un corso di formazione per operatori giovanili finanziato dal Programma Erasmus Plus che coinvolge 30 partecipanti italiani, romeni, bulgari, croati, greci, lettoni, lituani, macedoni, polacchi, portoghesi, slovacchi e spagnoli. Obiettivo specifico del progetto è  migliorare la qualità del lavoro, le competenze, le abilità e le conoscenze degli operatori che supportano  i giovani nel superamento dei fallimenti.

Il progetto copre le spese relative a:

• Vitto e alloggio
  • Copertura assicurativa
  • Spese di viaggio fino ad un massimo di 275 euro a partecipante (le spese di viaggio devono essere anticipate dai partecipanti)

-età superiore ai 18 anni

-residenza o domicilio in uno dei paesi consorziati al BIM Taloro (Austis, Desulo, Fonni, Gavoi, Lodine, Mamoiada, Ollolai, Olzai, Orgosolo, Ovodda, Teti, Tiana, Tonara)

-essere operatori giovanili (insegnanti, coordinatori di consulte giovanili, volontari, membri di associazioni, politici, genitori o altro)

-forte motivazione

-buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale)

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Info: info@eubridge.eu