Malik cerca 3 operatori giovanili del Guilcer per un seminario internazionale in Spagna sul tema dello sport.

img-20190118-wa0017

Nell’ambito dell’iniziativa Sportello in Spalla, finanziata dall’Unione dei Comuni del Guilcer, l’Associazione Culturale Malik

SELEZIONA

3 operatori giovanili per il progetto

A LA IGUALDAD POR EL DEPORTE

(Parla-Madrid 4-8 aprile 2019)

SCADENZA: 4 FEBBRAIO 2019

IL PROGETTO

Il progetto consiste in un seminario internazionale e coinvolgerà  12 operatori giovanili spagnoli, italiani, turchi e bulgari con età compresa tra i 20 ed i 50 anni in attività di apprendimento non formale. Obiettivo principale del progetto è migliorare il lavoro dalle associazioni giovanili coinvolte e promuovere l’inclusione e integrazione sociale dei giovani svantaggiati attraverso lo sport.

Il progetto copre le spese relative a:

• Vitto e alloggio
  • Spese di viaggio fino ad un massimo di 275 euro a partecipante (le spese di viaggio devono essere anticipate dai partecipanti)

-età compresa tra i 20 ed i 50 anni

-residenza o domicilio in uno dei paesi dell’Unione dei Comuni del Guilcer (Abbasanta, Aidomaggiore, Boroneddu, Ghilarza, Norbello, Paulilatino, Sedilo, Soddì, e Tadasuni);

-forte motivazione

-buona conoscenza della lingua inglese e/o spagnola (requisito preferenziale)

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Coloro che sono interessati a partecipare sono invitati a compilare il modulo di adesione disponibile a questo link entro e non oltre il 04/02/2019

Scarica la manifestazione di interesse!

manifestazione-di-interesse_spagna-seminario-internazionale